MEDIA MANAGEMENT | [#AZ] Communication Pubblicità, Media, Web
17563
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17563,page-child,parent-pageid-17354,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

MEDIA MANAGEMENT

MEDIA MANAGEMENT

Consulenza e gestione del budget, combinando piattaforme tradizionali e digitali per rispondere alle sfide di marketing di ambienti mutevoli di oggi per le piccole e medie imprese.

Esploriamo modi per raggiungere i consumatori, considerando tutti gli aspetti di uso tradizionale ed emergenti dei media. Fornendo una campagna mediatica più concentrata e mirata, vi aiutiamo a raggiungere potenziali clienti in un ambiente disordinato come quello attuale. Sviluppiamo un piano media personalizzato in grado di soddisfare o superare gli obiettivi di marketing e rimanere entro i budget definiti.

La strategia di marketing moderno comprende i media tradizionali e digitali, PR e analisi accurate. Tutti lavorano insieme per attirare il maggior numero di clienti. Nessun elemento lavora da solo e l’integrazione è la chiave del successo. E ‘tempo di ripensare la vostra strategia di marketing.

Media management:

  • Presenza su giornali e magazine
  • Presenza su blog, magazine online
  • Visibilità sui media
  • Visibilità su contenitori sportivi (tornei, campionati, stadio, biglietteria, siti societari)
  • Spot Radio e Tv
  • Web Channel e Youtube

Il nuovo modello che si basa su una combinazione di piattaforme tradizionali e digitali. L’attività Broadcast è di vitale importanza per il raggiungimento di una grande portata di utenti e una distribuzione del brand, mentre le piattaforme digitali offrono una straordinaria opportunità per raggiungere gli acquirenti di nicchia direttamente con messaggi mirati.

DIGITALE O TRADIZIONALE?

MEDIA MANAGEMENT

Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia