Gestione pagina facebook Padova e Socail Media | [#AZ] Communication
4020
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-4020,page-child,parent-pageid-17291,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

SOCIAL MEDIA

GESTIONE PAGINA FACEBOOK

Le attività sui social network vanno oltre il post su Facebook. Creare una campagna efficace prevede uno studio e una pianificazione di attività da svolgere che segue un piano editoriale e pubblicitario definito a priori.

  • Target e obiettivi
  • Identificazione e impostazione dei social utili
  • Sviluppo della strategia e della campagna promozionale
  • Piano editoria e piano pubblicitario
  • Creazione dei contenuti
  • Impostazione degli strumenti promozionali
  • Monitoraggio e report

 

PENSARE, PIANIFICARE,

AGIRE

10000000

VisualizzazionI

70000

Like

Per un’azienda è ormai divenuto essenziale essere presenti nei principali social network e sfruttare una vetrina dalle così elevate possibilità, per promuovere i propri servizi e prodotti. La gestione pagina social per ottimizzare la presenza sui social network è parte integrante di qualsiasi strategia di web marketing, innanzitutto perché da almeno un paio d’anni la maggior parte delle persone trascorre più tempo sui social network che sui siti tradizionali.

Social Network Marketing

Sfruttare le potenzialità di questo meraviglioso mondo non è così semplice come sembra. Quante volte vi capita di iniziare voi stessi a creare una pagina, inserire contenuti e accorgervi che poi in pochi li han visualizzati. E questo è il nocciolo del problema, la visibilità! Facebook e gli altri Social a differenza delle vetrine di un negozio, sono dinamici e agiscono prevalentemente in maniera “push”, ovvero la notizia dei vostri contenuti appare nelle homepage, come notifica o come contenuto visualizzato da altri, ma allo stesso modo di quando si passa davanti alla vetrina di un negozi, se questa non è disposta da attirare l’attenzione, noi all’interno di quel negozio non ci entriamo.

Social Media Promotion

WEB MARKETING Social Network Social Media

 Gestire la Pagina Social significa esserci nel modo giusto, che come spesso accade, non implica seguire un qualche criterio di giustezza canonico, ma avere una buona social media strategy, ovvero presentarsi in modo appropriato rispetto al tono e al carattere della propria azienda, tentare di avvicinarsi alle persone che rientrano nel proprio target ed essere interessanti, utili e appassionanti, offrendo con generosità agli utenti dei social informazioni sul nostro settore e su argomenti correlati, che non siano direttamente finalizzate a vendere beni o servizi.

  • Gestione pagina facebook, twitter, linkedin, youtube, instagram …
  • Gestione budget campagna social

Gestione Pagine Social

Le applicazioni sono un parte molto importante di Facebook. Attualmente esistono più di mezzo milione di applicazione all’interno di Facebook che offrono svariate funzionalità. Le applicazioni possono essere sfruttate anche per promuovere la tua azienda ed i tuoi prodotti, diventando un punto di forza di una campagna promozionale che utilizza Facebook come principale mezzo di comunicazione. Con le applicazioni si possono ottenere molti vantaggi come dare maggior visibilità ai prodotti, creare promozioni sconto, ottenere informazioni sugli utenti, lead generation, attivare azioni di marketing virale.

Facebook App

SET FEATURES

CREAZIONE PAGINA AZIENDALE
CREAZIONI TESTO E GRAFICHE
VIDEO TEASER SOCIAL
GESTIONE PAGINA FACEBOOK
SOCIAL MEDIA STRATEGY
IDEAZIONE PROMOZIONI PER LA PAGINA
DEFINIZIONE IMMAGINE COORDINATA
SCELTA DEI CANALI SOCIAL
INCREMENTO DELLA VISIBILITÀ DEI CONTENUTI
AZIONI VIRALI
GESTIONE CAMPAGNE PUBBLICITARIE
CAMPAGNE INCREMENTO FOLLOWER