VENDERE AI CINESI - Web Agency | AZ Communication
16398
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16398,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

VENDERE IN CINA

La nostra filosofia è: “Costruire un business, non solo un sito web”. Un sito di e-commerce in Cina è prima di tutto un business, l’elemento web rappresenta un mezzo, il canale con cui comunicare e vendere ai cinesi. Un sito e-commerce efficace inizia con la comprensione e la definizione della strategia di business, definizione degli obiettivi e metriche per il sito, e poi lavorazione di un sito web che è su misura per soddisfare tali obiettivi del sito. La strategia di e-commerce in Cina sarà molto diverso dalla strategia che utilizzate fuori della Cina. Per vendere ai cinesi si deve considerare che i principali attori di Internet sono differenti in Cina:

  • Baidu invece di Google
  • Tmall / Taobao invece di eBay
  • Weibo invece di Twitter
  • YouKu invece di Youtube

Costruire un e-business reale in Cina, non un sito Cinese

1000

pagine/anno

857

caffè/anno

300000

visualizzazioni/anno

HAI MAI PENSATO DI VENDERE IN CINA?

Nuovi Clienti

Attrarre nuovi clienti sul mercato cinese mediante l’attuazione di un sito Web cinese che si adatta alle specificità del mercato cinese: Search Engine Optimization su Baidu, PPC su Baidu e Tmall, ecc. Utilizzare i mercati cinesi (Tmall, Taobao, JD, Z, Paipai, ecc.) in modo efficiente per aumentare le vendite online in Cina; obiettivo: vendere ai cinesi!

Ecommerce

Aumentare la fidelizzazione dei clienti facendo in modo che gli utenti abbiano una piacevole esperienza nella navigazione dell’e-commerce; Utilizzare i principali social network cinesi (Weibo, wechat, Renren, ecc) per coinvolgere i clienti e fornire loro tempestiva e completa informativa sul prodotto; obiettivo: vendere ai cinesi.

Promozione

Promuovere il tuo brand e migliorare la vostra immagine di marca sul e-commerce cinese, presentando la coerenza del marchio tra l’offline e online, e tra le immagini cinesi e internazionali. Le nostre soluzioni di marketing digitale per la Cina (SEO, PPC, social network) promuovere i vostri prodotti al pubblico giusto, e si traducono in un maggiore riconoscimento del marchio e la domanda; obiettivo: vendere ai cinesi!

SET FEATURES

Responsive Design

Realizzazione siti web visibili da tablet e mobile.

Layout Design

Ultra-moderno

Multi-lingua

Realizzazione siti web multi-lingua

Ottimizzato per i motori di ricerca

Codice ottimizzato per i motori di ricerca

Social Sharing

Condivisione contenuti

Moduli di Contatto

Mappa interattiva e moduli di contatto

Features

Testi animati, slide animate, Tabelle dinamiche ecc.

Area Amministraz.

Gestione utenti

Application Web

Geolocalizzazione, listing prodotto, configurator.

Modalità Catalogo

Categorie prodotto, prodotto singolo, prodotti correlati

Gestione Carrello

Gestione pagamenti

Applicativi Promozionali

Coupon promozionali condizionati, social sharing bonus